19 Luglio 2019
[]

percorso: Home

Comunicazioni

POLITICA PER LA QUALITÀ

La Conceria VICAR s.r.l. è specializzata nella progettazione e produzione di pelli con pelo, in particolare pelli ovine e caprine in pelo, per la realizzazione di articoli eccellenti nei settori di abbigliamento, pelletteria e calzature.

Lavora pellame di alta qualità per garantire un risultato eccellente di qualità e pregio, mettendo la propria esperienza in ogni singolo articolo per ottenere una pelle morbida e folta, piacevole al tatto, in grado di trasmettere una gradevole sensazione di calore.

La Conceria è stata fondata nel 1975 ed ha avuto un inizio eccellente, affermandosi fin da subito sul mercato nazionale ed estero, grazie alla professionalità ed alle competenze dei soci, oltre che alla loro disponibilità nel soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

Attualmente la conceria è gestita dal Sig. Carrara, socio fondatore nel 1975 dell'impresa e dai suoi figli; pertanto una delle forze che rendono questa azienda competitiva sul mercato è questo binomio che si è creato tra il Sig. Carrara, che ha un'ottima esperienza nel settore conciario e i figli che hanno le adeguate conoscenze per poter dirigere l'azienda, un grande spirito di sacrificio e una grande voglia di raggiungere traguardi sempre più alti.

Un contributo importante per il conseguimento dei traguardi raggiunti in questi ultimi anni, in termini di dati ‘economici’ ma anche di ‘fidelizzazione dei Clienti’, viene quotidianamente dato dal SISTEMA QUALITA’ ISO 9001 (certificato Certiquality) implementato da parte di tutta l’organizzazione e mantenuto nel tempo nello spirito del miglioramento continuo, anche attraverso un’adeguata gestione dei rischi e delle opportunità che possono influenzare la conformità dei prodotti, dei servizi e dei processi.

L’azienda si impegna costantemente nel soddisfare le molteplici esigenze e richieste dei cliente, non solo dal punto di vista innovativo e di ricerca continua ma anche e soprattutto dal punto di vista di assistenza tecnica, qualità, prezzi di vendita e normative cogenti applicabili alle produzioni.

Obiettivi concreti ed ambiziosi vengono pianificati, aggiornati nel tempo e perseguiti attraverso il coinvolgimento costante del personale e l'adozione da parte di tutti di principi di riferimento quali,

PROFESSIONALITA', COMPETENZA E RESPONSABILITA’
INNOVAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DEGLI ARTICOLI
RISPETTO DEI REQUISITI COGENTI e RICHIESTI DAI CLIENTI
MESSA A DISPOSIZIONE DI RISORSE ADEGUATE
TEMPESTIVITA' DELLE CONSEGNE
RICERCA E SVILUPPO ed ASSISTENZA TECNICA
SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La presente Politica, integrata con i principi suddetti ed appropriata agli scopi dell’organizzazione, risulta comunicata a tutto il personale attraverso la consegna di documentazione che la riproduce oppure attraverso l'affissione in apposite bacheche.

In caso di modifiche significative ed influenti ai fini della qualità rispetto al Sistema nel suo complesso, anche la Politica per la Qualità viene riesaminata ed aggiornata.


Ponte a Egola, lì 15.02.18
LA DIREZIONE
Michele Carrara

Dimensione: 443,28 KB
"CONCERIA VICAR S.R.L. Progetto finanziato nel quadro del
POR FESR Toscana 2014-2020
IDEAZIONE ESTETICA DEL CAMPIONARIO"

"TANNERY VICAR S.R.L. Project co-financed under Tuscany
POR FESR 2014-2020
AESTHETIC CONCEPTION OF THE SAMPLES"
Loghi PorCreo

www.toscanasistemi.it